VOLARE IN SICUREZZA - VARIAZIONE ATTIVITÀ SERVIZI E NEGOZI
Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Accesso ai dati operativi dei vettori aerei

          Accesso ai dati operativi dei vettori aerei:  è l’accesso di soggetti privati ai dati inerenti le operazioni di volo condotte dalle compagnie aeree operanti presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia.

          L’istanza di accesso (predisposta tramite la compilazione dell’apposito modulo), sottoscritta dal richiedente e accompagnata da copia di un documento di identità, va trasmessa, via e-mail o a mezzo posta elettronica certificata o fax, per posta ordinaria o consegnato a mano, ai seguenti contatti.

          SAVE S.p.A.
          Viale G. Galilei 30/1 – 30173 Venezia Tessera,

          all’attenzione del Direttore della Gestione Aeroportuale.
          indirizzo pec: savespa@legalmail.it
          indirizzo e-mail: ufficiolegale@veneziaairport.it

          FAX: +39 041 260 6689

          Le richieste saranno evase entro il termine di 30 giorni, comunque compatibilmente con il carico di lavoro degli uffici deputati alla trasmissione dei dati.

          Si precisa che verranno fornite, sulla base dei dati in possesso del gestore aeroportuale, solo informazioni relative al volo di diretto interesse, per il quale, cioè, il richiedente è in possesso di regolare biglietto aereo o carta d’imbarco.

          Inoltre, qualora l’istanza sia finalizzata a conoscere informazioni generali sull’operatività dello scalo, il gestore aeroportuale fornirà solamente dati di natura aggregata (non verrà fornito ad esempio l’elenco dettagliato dei voli decollati/atterrati).

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione