Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          Parcheggio Aeroporto Venezia - Disabilità e PRM

          Le informazioni e le soluzioni dei parcheggi dell’Aeroporto di Venezia per le persone con disabilità e i passeggeri a ridotta mobilità (PRM)

          Parcheggio e sosta gratuita

          Le persone PRM in possesso del contrassegno di cui al DPR 151/2012 hanno diritto alla sosta gratuita negli spazi riservati presso tutti i parcheggi dell’Aeroporto di Venezia Marco Polo .

          Per avere l'esenzione recarsi all'ufficio informazioni o alla cassa del parcheggio multipiano P1 ed esibire il contrassegno in originale, congiuntamente al tagliando del parcheggio, al biglietto aereo (o carta di imbarco) e al documento d'identità.

          Come richiedere l'assistenza dedicata ai PRM

          Le colonnine per la chiamata degli addetti che svolgono il servizio PRM sono:

          • al parcheggio PBus;
          • al parcheggio Sosta Breve;
          • al terzo piano del parcheggio P1, presso gli uffici di noleggio auto;
          • al Parcheggio P1 - Secondo piano;
          • in Darsena (banchina d’attracco dei mezzi acquei) in prossimità del molo n. 2 e del molo n. 13.
          • all’esterno dell’aerostazione, al primo piano, presso la porta d’ingresso n. 7.

          Puoi ricevere assistenza a partire da uno dei punti di chiamata o richiederla direttamente al banco accettazione.
          Sarai assistito secondo le tue esigenze fino al momento dell’imbarco.

          Guarda la Planimetria generale con i punti di chiamata PRM

          Maggiori informazioni

          Per maggiori informazioni sui servizi per passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità visita la pagina Assistenza Speciale

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione