Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Salute e Sicurezza sul Lavoro

          Il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro di SAVE è stato certificato secondo la norma internazionale ISO45001:2018, che attualmente è lo standard più avanzato riconosciuto a livello globale per gli aspetti aziendali inerenti la gestione della sicurezza sul lavoro. Tale norma è del tutto volontaria e prevede per l’Azienda performance e impegno maggiori rispetto agli adempimenti previsti dal D.lgs. 81/2008 - “Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro”. Il sistema di gestione è stato certificato da un ente terzo accreditato: RINA Services Spa.

          Si tratta di un prestigioso riconoscimento che conferma l’impegno di SAVE, Società di Gestione dell’aeroporto di Venezia, a perseguire una politica proattiva di prevenzione degli infortuni e promozione del benessere dei dipendenti, nell’ottica di un miglioramento continuo a beneficio dell’intera comunità aeroportuale e dei passeggeri che transitano attraverso lo scalo.

          Il raggiungimento della certificazione non è un punto di arrivo ma anzi un inizio e un nuovo stimolo per tutta la Società a migliorare sempre di più nell’ambito della sicurezza e della prevenzione, con riflessi positivi sul lavoro di tutti e sui servizi che SAVE eroga ai passeggeri.

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione