Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          22/09/2020 - Tamponi passeggeri provenienti da Francia

          22/09/2020

          A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute del 21/9/2020, vi è l’obbligo di eseguire il tampone anche per i passeggeri rientranti dalle regioni francesi di Alvernia-Rodano-Alpi, Corsica, Hauts-de-France, Ile-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra. A titolo esemplificativo, i principali aeroporti in queste aree sono quelli di Ajaccio, Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nizza, Parigi, Tolosa.
           
          In aeroporto è disponibile il servizio tamponi in concomitanza con l’operatività dei voli, non è necessario prenotarlo.
          Rimane in vigore, come da ordinanze precedenti, l’obbligo di effettuare il tampone per i passeggeri in rientro da Spagna, Grecia, Malta, Croazia; è facoltativo invece per i passeggeri in rientro dalla Sardegna, come da ordinanza regionale.
           
          Per i passeggeri in partenza non vi è al momento la possibilità di effettuare il tampone in aeroporto; raccomandiamo ai viaggiatori di consultare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/ per conoscere le normative in vigore nel loro Paese di destinazione.
           
          Visto l’evolversi dello scenario, consigliamo poi di consultare i siti dell’aeroporto e della propria ULSS per eventuali aggiornamenti e di contattare la propria Compagnia Aerea per le informazioni sui voli.
           
          Ricordiamo infine che per i passeggeri rientranti dalle zone c.d. a rischio è possibile fare il tampone anche nella propria ULSS o presentare esito di tampone effettuato nelle precedenti 72 h.
          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione